La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 16 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Danza, sei giovani ballerine caragliesi vincono il campionato nazionale

Il gruppo del latin style sincronizzato nella disciplina show dance under 12

Caraglio

La Guida - Danza, sei giovani ballerine caragliesi vincono il campionato nazionale

Samira De Somma, Amanda Beccaria, Isabel Panzera, Asya Mura, Martina Bertello e Nicol Bima vincono il campionato nazionale Libertas con il gruppo del latin style sincronizzato nella disciplina show dance under 12. Le ballerine della Dance Star Academy di Caraglio si sono distinte nel palazzetto dello sport di Carugate, nel milanese.

Inoltre l’accademia caragliese ha raggiunto la finale con altri 2 gruppi, quello del latin style coreografico Under 16 con Alice Massa, Keit Kuqaj e Martina Tallone e con il gruppo di hip hop Under 12, nella loro seconda gara in carriera, con Matilde Parola, Lara Marchetto, Giada Bruno, Ludovica Interlandi, Martina Ledda, Giulia Rovera e Aurora Isaia.

La vittoria è stata “una vera sorpresa visto il livello dell’intera competizione. Un palazzetto gremito che faceva un tifo pazzesco, un’aria di danza, di sport e di felicità, come si vede poche volte, e noi abbiamo ancora vinto – dicono gli accompagnatori Enzo Mileto e Andreina Hasa, tecnici responsabili dell’accademia caragliese -. Siamo stati molto soddisfatti delle tre performance e di tutti i 16 ballerini che abbiamo portato in gara. Continueremo a lavorare duramente per raggiungere traguardi ancora più grandi che abbiamo già come obiettivi”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente