La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 12 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Promuovere la salute a tavola e con il movimento

Aperte le prenotazioni per partecipare all'incontro in programma a Mondovì, martedì 6 maggio

Mondovì

La Guida - Promuovere la salute a tavola e con il movimento
promuovi la tua salute

 

Sono aperte le prenotazioni per partecipare, martedì 6 maggio, all’incontro “Promuovi la tua salute – A tavola e con il movimento”, organizzato dagli infermieri di famiglia e di comunità del Distretto Sud Est dell’Asl Cn1. L’appuntamento è fissato alle 18 a Mondovì, presso l’Oratorio Sacro Cuore di Gesù, in via del Risorgimento, 26.
In apertura dei lavori sono previsti i saluti del sindaco di Mondovì, Luca Robaldo; del direttore del Distretto Sud Est dell’Asl Cn1, Gloria Chiozza; del direttore delle professioni sanitarie, Anna Maddalena Basso; del coordinatore delle infermiere del Dipartimento per l’Integrazione Territoriale, Irene Oggerino e del referente di équipe dei medici di Medicina Generale, Vilma Revelli.
Seguiranno gli interventi degli infermieri di famiglia e di comunità Valentina Broccardo e Donatello Cerutti; del medico fisiatra Claudia Burlando; della responsabile del settore Epidemiologia dell’Asl Cn1, Federica Gallo; della dietista dell’Asl Cn1, Paola Rapalino.
L’incontro si chiuderà con lo show cooking della Lady Chef Caterina Quaglia.
L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria entro il 30 aprile al 335-6513907 (giorni feriali, dalle 8,30 alle 16).
L’evento gode del patrocinio del Comune di Mondovì

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente