La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 14 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dalle 13 di martedì a venerdì viadotto Soleri chiuso in direzione Oltrestura

A causa di un cantiere per i lavori di miglioramento dell’acquedotto. Da lunedì divieti di sosta e transito anche in piazza Europa

Cuneo

La Guida - Dalle 13 di martedì a venerdì viadotto Soleri chiuso in direzione Oltrestura

Proseguono i lavori di Acda per la riduzione delle perdite dell’acquedotto (finanziati dal Pnrr). La prossima settimana i cantieri interesseranno parte della carreggiata di corso Soleri, nei pressi del distributore “Eni Station”.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, in programma dalle 13 di martedì 15 aprile sino alla giornata di venerdì 18, è stata programmata la chiusura al traffico in uscita da Cuneo (dalla rotatoria di largo De Amicis in direzione Confreria/Madonna dell’Olmo) su corso e viadotto Soleri. Per i veicoli provenienti dall’Oltrestura in direzione centro città, la circolazione sarà consentita regolarmente. Via libera anche a pedoni e biciclette in uscita da Cuneo, che saranno deviati sul lato opposto.

Inoltre, si comunica che, a partire da lunedì 14 aprile, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito, sul lato dei civici dispari in Piazza Europa: inizialmente lungo la porzione di area di sosta compresa tra corso Brunet (cantiere Andromeda – Ex UBI) e l’intersezione con via Piave, in via Piave, all’altezza dell’area d’intersezione con piazza Europa e, successivamente, lungo il tratto compreso tra via Piave e corso Santorre di Santarosa.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente