La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 8 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carabinieri, il comandante interregionale in visita nella Granda

Nei giorni scorsi il il Generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta è stato a San Damiano Macra e a Pietraporzio

Cuneo

La Guida - Carabinieri, il comandante interregionale in visita nella Granda

Nei giorni scorsi, il Generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta, Comandante Interregionale Carabinieri “Pastrengo” (sede a Milano, dal quale dipendono le Legioni Carabinieri “Lombardia”, “Piemonte e Valle d’Aosta” e “Liguria”), ha visitato alcune Stazioni del comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo.
Accompagnato dal Comandante Provinciale di Cuneo, Col. Marco Piras, l’alto Ufficiale ha prima visitato la Stazione Carabinieri di San Damiano Macra (nella foto sotto), dove ad attenderlo vi era il Ten. Claudio Gramaglia, Cte int. della Cp. di Cuneo, da cui il presidio dipende, unitamente a tutto il personale. Successivamente ha poi raggiunto la Stazione di Pietraporzio (nella foto sopra), dove ad attenderlo vi era il Cte della Cp. di Borgo San Dalmazzo, da cui dipende, Magg. Luca Rossi, unitamente a tutto il personale. Il Comandante di vertice ha approfondito le tematiche inerenti all’ordine ed alla sicurezza pubblica nei rispettivi territori, tracciando ulteriori linee d’azione per la prevenzione e contrasto dei reati, nonché d’implementazione dei servizi di prossimità in favore della cittadinanza.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente