La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 19 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Cuneo in fiore e Biofotovoltaico”, le modifiche alla viabilità

Domenica 13 aprile corso Nizza chiuso al traffico, ma ci saranno variazioni anche in piazza Europa e piazza Galimberti

Cuneo

La Guida - “Cuneo in fiore e Biofotovoltaico”, le modifiche alla viabilità

Domenica 13 aprile è in programma l’evento “Cuneo in fiore e Biofotovoltaico”. Per garantire la sicurezza dei partecipanti all’evento, e non impattare sul traffico cittadino, sono state apportate alcune modifiche temporanee alla viabilità. Nello specifico la manifestazione, dedicata alle eccellenze ortoflorovivaistiche e alle energie alternative, interesserà alcune aree del centro cittadino. Le variazioni interessano principalmente corso Nizza, che sarà interessato da una selezione tra i migliori banchi ambulanti. Nel tratto che parte da piazza Galimberti e arriva fino all’intersezione con corso Santorre di Santarosa (inclusa), sarà vietata la sosta dalle 5 alle 21 e il transito verrà interrotto dalle 7 alle 21. Si precisa che corso Brunet e corso Giolitti resteranno liberamente percorribili. Inoltre, il divieto di sosta sarà attivo nell’anello interno di Piazza Galimberti dalle 5 alle 21, consentendo al contempo lo svolgimento dei lavori di allestimento delle bancarelle e dei servizi di pulizia previsti. Un’ulteriore area interessata sarà quella di piazza Europa, nella stradina di collegamento tra corso Giolitti e corso Nizza. Qui, oltre al divieto di sosta dalle 5 alle 21, verrà applicato anche il divieto di transito dalle 7 alle 21.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente