La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 12 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un caffè per il Myanmar, iniziativa dell’istituto Bianchi-Virginio

Da mercoledì 9 aprile la raccolta fondi negli istituti scolastici in corso De Gasperi e via Ramorino in favore delle popolazioni colpite dal sisma

Cuneo

La Guida - Un caffè per il Myanmar, iniziativa dell’istituto Bianchi-Virginio

L’istituto “Bianchi – Virginio” ha organizzato la raccolta fondi “Un caffè per il Myanmar” in favore delle popolazioni colpite dal sisma. Dalla giornata di mercoledì 9 aprile, all’ingresso dei plessi dei Licei di via De Gasperi 11 e dell’Itg di via Ramorino 3, saranno presenti due contenitori al cui interno è possibile lasciare un contributo (anche solo l’equivalente di un caffè… da qui il nome della raccolta) in favore di un’associazione che si occupa da tempo di assistenza medica (e non) nei Paesi bisognosi di aiuto.Un gesto simbolico che si tradurrà in solidarietà vera, grazie all’associazione “Medcross – Onlus” di Torino (https://medacross.org).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente