La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 12 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I ragazzi Under 14 di Cuneo tra le migliori otto squadre d’Italia

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo, miglior seconda in assoluto del torneo, conquista il pass per la fase finale che si disputerà a Fano dal 23 al 25 maggio

Cuneo

La Guida - I ragazzi Under 14 di Cuneo tra le migliori otto squadre d’Italia

Grazie alla seconda posizione nel Girone A, i ragazzi Under 14 di Cuneo accedono alla fase finale della Boy League della Lega Pallavolo Serie A maschile come miglior seconda classificata. L’appuntamento è dal 23 al 25 maggio 2025 per la Final Eight a Fano: Cuneo affronterà le compagini Under 14 di Gas Sales Bluenergy Piacenza, Diavoli Rosa Brugherio, Cucine Lube Civitanova, Itas Trentino, Romeo Sorrento, Sir Susa Vim Perugia e Kioene Padova.

“È un onore per noi essere arrivati fino a questo punto – dice Mario Barbiero, direttore tecnico del settore giovanile biancoblu – Complimenti al tecnico Andrea Marino per la gestione e la crescita perfetta di questi ragazzi. Ora giocheremo a fine maggio e avremo il tempo per prepararci al meglio, ma essere arrivati fin qui è già un grande successo. Affronteremo la fase finale con la voglia di lottare partita dopo partita, consapevoli che il livello sarà altissimo. Ancora complimenti ai ragazzi, al tecnico e in bocca al lupo”.

La squadra Under 14 MA Acqua S.Bernardo Cuneo è composta da: Ludovico Belvolto, Daniel Brignone, Stefano Buttafarro, Matteo Cuniberti Matteo (Vbc Mondovì), Nicolò Lisa, Paolo Maiorano, Lorenzo Miretti, Denis Paoletti, Carlo Paz Y Mino Ruales, Riccardo Sottile, Gabriele Vivalda.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente