La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 7 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mostra di Quaresima a Cuneo, ecco gli allevatori premiati

Nella mattinata di oggi (lunedì 7 aprile) al Miac, la 73ª edizione della rassegna bovina

Cuneo

La Guida - Mostra di Quaresima a Cuneo, ecco gli allevatori premiati

Cuneo ha ospitato oggi (lunedì 7 aprile) la 73ª edizione della Mostra regionale zootecnica di Quaresima, con una buona partecipazione, negli spazi del Miac in cui fino a qualche anno fa si svolgeva il mercato bovino del lunedì.
Ecco le classifiche dei primi capi premiati nell’evento zootecnico. Premi speciali: “Migliore in fiera – premio Asprocarne” a Big Bang, di Giovanni Dalmasso (nella foto, la premiazione); “Femmina più pesante” ad Arvada, dei fratelli Delsoglio, “Maschio più pesante” a Cabubi di Carlo Pelassa. Tra le categorie: per i tori di razza Piemontese, Emiro di Mauro Giraudo; per i vitelloni castrati, Irono dei fratelli Delsoglio; per i manzi castrati, primo premio al La Casassese; tra i vitelloni, Liquido di Scarafia; tra i vitelloni femmine, vince Isabella di Carlo Isaia; tra i sanati maschi, Latte di Matteo Viale, mentre per sanati femmine un capo di Roberto Viale; tra le manze, primo premio a Fune di Scarafia; tra le vacche grasse, i capi dei fratelli Crosetto. Tra le altre razze, per i vitelloni maschi premio a Mario Borra, vitelloni femmine a Ivo Beraudo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente