La chiusura della stagione invernale di Artesina avvenuta domenica 6 aprile, assume quest’anno un significato particolare. Come sottolineano i responsabili, la conclusione apre le porte a una nuova era per la stazione sciistica, rivolta al futuro e al progresso tecnologico, con l’intento di offrire esperienze al passo con i tempi alla clientela di MondoleSki.
A partire da oggi lunedì 7 aprile inizieranno i lavori di smantellamento delle sciovie Turra, che lasceranno il posto alla nuova seggiovia esaposto ad agganciamento automatico. L’impianto entrerà in funzione la prossima stagione invernale e renderà fruibile a tutti la ski area del Pian della Turra.
“Si chiude una stagione invernale iniziata in novembre – spiegano i responsabili – che ci ha visto sempre in prima linea nell’apertura degli impianti, nonostante l’avarizia di precipitazioni protrattasi fino a inizio marzo. Con i migliori auspici per il futuro della nostra località, desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno fatto visita durante questo inverno, che hanno apprezzato il nostro impegno o che hanno esternato osservazioni e critiche costruttive di cui facciamo tesoro per migliorarci”.