La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 7 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ad Artesina al via i lavori della nuova seggiovia esaposto

Da oggi lunedì 7 aprile inizia lo smantellamento delle sciovie Turra

Artesina

La Guida - Ad Artesina al via i lavori della nuova seggiovia esaposto

La chiusura della stagione invernale di Artesina avvenuta domenica 6 aprile, assume quest’anno un significato particolare. Come sottolineano i responsabili, la conclusione apre le porte a una nuova era per la stazione sciistica, rivolta al futuro e al progresso tecnologico, con l’intento di offrire esperienze al passo con i tempi alla clientela di MondoleSki.

A partire da oggi lunedì 7 aprile inizieranno i lavori di smantellamento delle sciovie Turra, che lasceranno il posto alla nuova seggiovia esaposto ad agganciamento automatico. L’impianto entrerà in funzione la prossima stagione invernale e renderà fruibile a tutti la ski area del Pian della Turra.

“Si chiude una stagione invernale iniziata in novembre – spiegano i responsabili – che ci ha visto sempre in prima linea nell’apertura degli impianti, nonostante l’avarizia di precipitazioni protrattasi fino a inizio marzo. Con i migliori auspici per il futuro della nostra località, desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno fatto visita durante questo inverno, che hanno apprezzato il nostro impegno o che hanno esternato osservazioni e critiche costruttive di cui facciamo tesoro per migliorarci”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente