La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 25 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, in 180 alla corsa a sostegno della Lilt Cuneo

In occasione del convegno dedicato a salute e benessere femminile

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Borgo, in 180 alla corsa a sostegno della Lilt Cuneo

Sala gremita, ieri sera (giovedì 3 aprile), all’auditorium di Borgo San Dalmazzo, per il convegno dedicato a “Salute Donna – Dalla prevenzione alla terapia per il benessere femminile”, organizzato dall’assessorato comunale alla Salute. Coordinati dal moderatore Francesco Rosato (assessore comunale, dirigente medico della Struttura complessa di Cardiochirurgia del Santa Croce) sul palco si sono alternati gli interventi di medici e specialisti dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.

 

Il convegno è stato preceduto da una corsa/camminata non agonistica che ha visto la partecipazione di 180 iscritti, tra camminatori e podisti, impegnati su un percorso ad anello nella zona di corso Mazzini/via dei Boschi. Rappresentate tutte le fasce d’età, dai bambini agli anziani. Al termine, aperitivo presso il bar Audisio.

Il ricavato delle iscrizioni e delle offerte (pari a oltre 1.100 euro) è stato interamente devoluto alla Lilt Cuneo, Lega italiana per lotta ai tumori. La manifestazione sportiva è stata organizzata da Alice Minetti e Davide Rodigari della Community “Ali ai piedi”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente