La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 4 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il chiosco del parco “La foglia” di Paesana si amplia

Le modifiche approvate all’unanimità dalla Giunta comunale

Paesana

La Guida - Il chiosco del parco “La foglia” di Paesana si amplia

Parco La foglia Paesana

La Giunta di Paesana ha approvato la richiesta da parte di Andrea Anselmo – amministratore della società Alpygea – inoltrata il 13 febbraio 2025 e concesso alla società che gestisce il chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande ed il relativo servizio igienico aperto al pubblico che si trova nell’ex campeggio sul Lungo Po, oggi parco “La foglia”, un lieve ampliamento della struttura ad uso deposito sul lato nord di circa 10 mq, dove era stata posizionata l’area barbecue, il posizionamento di una struttura mobile sul lato nord della struttura (tettoia) adibito a servizio igienico e deposito che funge da chiusura dello stesso lato della tettoia, e la chiusura del lato ovest della struttura (tettoia) mediante una vetrata rimovibile.
Il Comune – che intende favorire una migliore fruizione dell’area attrezzata, da sempre frequentata da ragazzi e famiglie, affinché venga al meglio utilizzata dalla cittadinanza quale area di svago e di socializzazione – ritiene “che tali migliorie rendono i servizi di somministrazione bevande e cibo da asporto più completi da parte del richiedente e da parte dei fruitori del servizio”.
Gli interventi sono stati autorizzati a patto che le strutture/modifiche mantengano le destinazioni d’uso presenti all’interno della richiesta e siano di tipo precario e non fisse in quanto legate al fabbisogno della struttura precedentemente posizionata ed al decadere della necessità siano rimosse a totale carico del richiedente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente