La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 4 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fontanelle, Paolo Curtaz interviene alla “Tre giorni + uno di spiritualità”

Giovedì 3 aprile approfondisce la dimensione cristiana della spiritualità cioè “La vita nello Spirito Santo”

Fontanelle

La Guida - Fontanelle, Paolo Curtaz interviene alla “Tre giorni + uno di spiritualità”

“Tre giorni + uno di spiritualità” si tiene al Santuario di Fontanelle fino a sabato 5 aprile. Il tema è: “Occupati di te stesso”. Questa sera, mercoledì 2 aprile, si parlerà della dimensione antropologica della spiritualità: “Curare la vita interiore”, guidata da Anna Pendenza, sorella della Città dei Ragazzi. Domani, giovedì 3 aprile, si approfondisce la dimensione cristiana della spiritualità, cioè “La vita nello Spirito Santo”. Questa tematica è stata affidata al noto scrittore e teologo Paolo Curtaz. Venerdì la giornata avrà come tema “Una spiritualità che diventa vita” con le testimonianze di Judith Fouefak, Aldo Castellino e Cristina Giordana. Gli incontri si svolgeranno in santuario in un clima di preghiera in due orari diversi, cioè alle ore 15 e alle ore 20.45, per offrire a tutti la possibilità di partecipare. La giornata di sabato sarà dedicata interamente alla “Adorazione per la pace, tra i popoli, nelle famiglie e nei cuori”. L’inizio è previsto per le ore 6.30 con un simbolico pellegrinaggio mariano nel santuario e la conclusione sarà alle ore 19.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente