L’Auxilium Cuneo di Under 12 femminile si arrende solo alla squadra mista di casa del Jolly Blu di Asti, nella 17esima edizione del “Don Bosco Jolly Club” a Castagnole Lanze.
Lo storico torneo tra società Pgs e Csi che si tiene ogni inizio primavera nel paese astigiano, ha visto protagoniste tante piccole pallavoliste di società astigiane con le tre della provincia di Cuneo, l’Auxilium Cuneo, il Dogliani e il Volley Neive.
In una lunga giornata di sport e di amicizia, con tante partite sui due campi del Castagnole, la squadra cuneese ha consluso al terzo posto (per un calcolo di punti) dopo in realtà essersi giocata la finale con l’unica squadra mista (ragazzi e ragazze) del torneo. Una finale combattutissima chiusa sul 2-1 per i padroni di casa. Ma grande la soddisfazione della squadra cuneese che ha giocato vincendo tutte le altro quattro partite.
Auxilium Cuneo: Francesca Calabretto, Noemi Campoverde, Margherita Cavallo, Aurora Giordanengo, Sofia Giraudi, Ester Kocillari, Noemi Ponzio, Caterina Vernassa, Elisa Viale. Allenatori: Antonello Ravera, Chiara Ravera.

Auxilium Cuneo under 12