La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 1 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Addio a una delle donne più anziane di Cuneo, Elisabetta Sampò, 105 anni

I funerali domani, 31 marzo, alle 14,30 alla Chiesa del Sacro Cuore

Cuneo

La Guida - Addio a una delle donne più anziane di Cuneo, Elisabetta Sampò, 105 anni

É morta Elisabetta Sampò, 105 anni, conosciuta anche per essere una delle donne più anziane della città di Cuneo. Lascia la figlia Anna Maria, la nipote Liliana, con Marco, Ilaria e Edoardo.

I funerali saranno celebrati domani, lunedì 31 marzo, alle 14,30 al Sacro Cuore di Cuneo. Seguirà la tumulazione nel cimitero di Piozzo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente