La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 31 marzo 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rebel Bit in scena a Hong Kong

Dal 29 marzo al 6 aprile il quartetto vocale cuneese sarà protagonista del Festival Internazionale di musica a cappella

Cuneo

La Guida - Rebel Bit in scena a Hong Kong

Inizia il 29 marzo la tournée asiatica dei Rebel Bit. Il quartetto vocale cuneese sarà protagonista fino al 6 aprile dell’edizione 2025 del Hong Kong International a cappella Festival. Un invito prestigioso per Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi e Paolo Tarolli che ripercorreranno una “strada” già battuta dei più celebri gruppi vocali al mondo quali “The Real Group” e “The Swingles”. Saranno il secondo ensemble vocale italiano ad esibirsi in questa manifestazione, a distanza di alcuni anni dai genovesi “Cluster”, divenuti famosi grazie alla proficua partecipazione alla I edizione di X-Factor Italia nel 2008.

L’invito alla rassegna del continente asiatico è la classica “ciliegina sulla torta” per i ragazzi cuneesi che già nel 2024 avevano effettuato una tournée in Europa. “Siamo entusiasti di rappresentare Cuneo e l’Italia in questa nuova avventura. E’ gratificante raccogliere i frutti di anni di lavoro. Il 2025 sarà poi un anno ricco di eventi fra Italia ed estero anche nella seconda parte dell’anno, periodo in cui realizzeremo il nostro nuovo progetto discografico”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente