La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 31 marzo 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Assemblea cittadina del Pd che va verso il cambio provinciale

Una delle diciannove dei circoli territoriali poi il cambio tra Mauro Calderoni e Davide Sannazzaro

Cuneo

La Guida - Assemblea cittadina del Pd che va verso il cambio provinciale

Si tiene oggi venerdì 28 marzo alle ore 18 l’assemblea cittadina del Pd nel capoluogo. È una delle diciannove assemblee dei circoli del Partito Democratico che porterà gli iscritti al partito cuneese a rinnovare gli organismi dirigenti dei singoli circoli (non dovrebbero esserci cambi a Cuneo con la conferma di Erica Cosio alla guida del partito cittadino) e della federazione provinciale entro metà aprile. L’assemblea provinciale convocata il 14 aprile porterà al rinnovo della classe dirigente del partito e del segretario. Lascia infatti la guida del Pd, Mauro Calderoni, ex sindaco di Saluzzo e oggi consigliere regionale, che cederà il posto all’unico candidato che è Davide Sannazzaro, 46 anni, sindaco di Cavallermaggiore e consigliere provinciale. Sannazzaro, annunciando la propria disponibilità alla candidatura, ha sottolineato: “Credo in un Partito Democratico che sappia essere inclusivo, che dia spazio alle giovani generazioni e che continui a costruire un rapporto forte con la società civile, le associazioni, il mondo della scuola e quello del lavoro”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente