La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 marzo 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Amico libro” letture per i più piccoli a Peveragno

Oggi martedì 25 marzo alle 14 in biblioteca, nell’ambito del progetto “Nati per leggere”

Peveragno

La Guida - “Amico libro” letture per i più piccoli a Peveragno

Nell’ambito del programma nazionale “Nati per leggere”, nella settimana dedicata alla promozione dell’esercizio del leggere tra i più piccoli, la biblioteca civica “Giulia e Stefano Bottasso” in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Cuneese, organizza l’iniziativa “Amico libro”.

Oggi martedì 25 marzo a partire dalle 14, nei locali di Casa Ambrosino in via Vittorio Bersezio 22, saranno proposte letture dedicate in modo particolare alle bambine e ai bambini di cinque e sei anni, che frequentano la scuola dell’infanzia.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0171.337728.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente