In occasione della Festa della Donna, Lilt Cuneo e Gino spa uniscono le forze per un evento speciale dedicato alla salute e alla solidarietà. L’appuntamento è per sabato 8 marzo, dalle 9,30 alle 18, in Via Roma a Cuneo zona Duomo. L’iniziativa ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione di un ambulatorio all’interno del nuovo Polo di Prevenzione LILT che nascerà nel centro storico di Cuneo.
Durante la giornata, sarà possibile contribuire in diversi modi: sessioni di armocromia: scopri i colori che valorizzano la tua bellezza naturale;con i girasoli per la prevenzione: un simbolo di speranza e sostegno per la nostra missione. In occasione della festa della donna il girasole assume un significato importante: con il suo costante rivolgersi verso il sole, rappresenta la forza, la positività e la rinascita. Un simbolo di speranza, perfetto per celebrare la forza delle donne e il loro impegno nella prevenzione; con i prodotti solidali: miele, biscotti, olio e confetture, per un gesto di solidarietà che fa bene al cuore e al palato.
“Lilt Cuneo e Gruppo Gino – spiegano i promotori dell’iniziativa – da molti anni insieme per la prevenzione, invitano tutta la cittadinanza a partecipare a questo evento di solidarietà e a sostenere insieme la lotta contro i tumori. Ogni contributo, anche il più piccolo, è prezioso per raggiungere questo importante traguardo.