La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 8 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccolta fondi per l’ambulatorio nel nuovo polo di prevenzione della Lilt Cuneo

Sabato 8 marzo, in occasione della Festa della donna, dalle 9.30 alle 18 in via Roma a Cuneo zona Duomo

Cuneo

La Guida - Raccolta fondi per l’ambulatorio nel nuovo polo di prevenzione della Lilt Cuneo

In occasione della Festa della Donna, Lilt Cuneo e Gino spa uniscono le forze per un evento speciale dedicato alla salute e alla solidarietà. L’appuntamento è per sabato 8 marzo, dalle 9,30 alle 18, in Via Roma a Cuneo zona Duomo. L’iniziativa ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione di un ambulatorio all’interno del nuovo Polo di Prevenzione LILT che nascerà nel centro storico di  Cuneo.

Durante la giornata, sarà possibile contribuire in diversi modi: sessioni di armocromia: scopri i colori che valorizzano la tua bellezza naturale;con i girasoli per la prevenzione: un simbolo di speranza e sostegno per la nostra missione. In occasione della festa della donna il girasole assume un significato importante: con il suo costante rivolgersi verso il sole, rappresenta la forza, la positività e la rinascita. Un simbolo di speranza, perfetto per celebrare la forza delle donne e il loro impegno nella prevenzione; con i  prodotti solidali: miele, biscotti, olio e confetture, per un gesto di solidarietà che fa bene al cuore e al palato.

“Lilt Cuneo e Gruppo Gino – spiegano i promotori dell’iniziativa – da molti anni insieme per la prevenzione, invitano tutta la cittadinanza a partecipare a questo evento di solidarietà e a sostenere insieme la lotta contro i tumori. Ogni contributo, anche il più piccolo, è prezioso per raggiungere questo importante traguardo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente