La Serie A maschile di petanque torna in campo dopo due settimane. La sesta giornata sarà giocata sabato 8 marzo, sono 4 le formazioni al comando appaiate con 12 punti. Scontro in vetta alla classifica tra Costigliolese (nella foto Fib) e A.B. Genovese. Mentre la Biarese di Demonte ospiterà la Bocciofila Buschese. La Vita Nova di Savigliano se la vedrà contro l’Auxilium Saluzzo. Una giornata interessante in vetta alla classifica che potrebbe dare il via a qualche fuga in avanti tra Biarese, Vita Nova, A.B. Genovese e Costigliolese. Infine, si giocherà ancora a Boves la sfida tra i padroni di casa e il Muller Bordighera.
Nella Serie A femminile va in scena la quinta giornata domenica 9 marzo, che chiude il girone di andata. Il Ventimiglia ospiterà la capolista A.B. Genovese con l’obiettivo di tornare in vetta alla classifica insieme alla squadra genovese, o sarà invece l’occasione per quest’ultima per un ulteriore distacco. Tra le altre combinazioni da tabellone c’è la sfida tra la Costigliolese e la Vita Nova di Savigliano, e tra Passatore e Bovesana, entrambe ancora a zero punti
Infine, in Serie A2 maschile, sempre l’8 marzo, il Vignolo sarà in campo contro il San Bartolomeo, mentre il San Giacomo Imperia ospiterà la Valle Maira. La Buschese incontrerà la Buzzi Unicem e il Ventimiglia sfiderà il Passatore.