La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 6 marzo 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gardenie e ortensie per la sclerosi multipla

Da venerdì 7 a domenica 9 offrendo un contributo in cambio di un fiore si può sostenere la ricerca scientifica su sclerosi multipla e patologie correlate

Cuneese

La Guida - Gardenie e ortensie per la sclerosi multipla

Da venerdì 7 a domenica 9 marzo, in molte piazze della provincia (consultare www.aism.it/gardensia) torna l’iniziativa “Gardensia” proposta dall’Aism, Associazione italiana sclerosi multipla. Offrendo un contributo in cambio di una gardenia e/o di un’ortensia si può sostenere la ricerca scientifica su sclerosi multipla e patologie correlate e potenziare i servizi sul territorio per le persone colpite, la maggior parte delle quali sono giovani e donne.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente