Sabato 8 marzo appuntamento al parco del Tesoriere, a Borgo San Dalmazzo, per celebrare la Festa della Donna, condividendo un messaggio importante, un inno alla forza di volontà, alla voglia di guardare avanti, alla vita.
Verrà inaugurata l’installazione curata da Esmeralda – Officina dei Fiori in collaborazione con l’artista Monica Sepe e l’artigiano Roberto Barale: una nuova opera, frutto della loro creatività, un prezioso regalo per la comunità di Borgo San Dalmazzo.
Ad animare e completare il pomeriggio ci saranno gli artisti dell’associazione Palcoscenico Performing Arts Center e le insegnanti dell’indirizzo musicale dell’Istituto Grandis di Borgo San Dalmazzo, Teresa Franco al violino e Floriana Valenza al flauto.
Per l’occasione il LumaCafè rimarrà aperto per merende e aperitivi.