La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 28 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un video sulla serata dedicata a don Aldo Benevelli

Il Cinema Monviuso non è riuscito a contenere tutti così il video ora è disponbile sul canale youtube

Cuneo

La Guida - Un video sulla serata dedicata a don Aldo Benevelli

Il video è la ripresa completa della serata di lunedì 24 febbraio, nata per ricordare l’eredità spirituale di don Aldo Benevelli, organizzata per gli 80 anni de La Guida, di cui don Benevelli fu tra i fondatori e primi collaboratori, in collaborazione con Promo Cuneo e con il patrocinio del Comune di Cuneo.
Il Cinema Monviuso non è riuscito a contenere tutti così il video ora è disponbile sul canale youtube di Cornelio Cerato che ha ripreso la serata. Non ci sono tagli ma tutti gli inetrventi degli intervenuti della serata condotta dal direttore de La Guida, Ezio Bernardi: nell’ordine Gianmichele Gazzola e Oscar Sguaiser letto dalla figlia Roberta, Alberto Valmaggia e Graziella Galfré, Beppe Viada c Riccardo Giordana (letto da Roberta Sguaiser), Claudio Mondino e Flavio Luciano per finire con la testimonianza di Carlin Petrini.

In mezzo pezzi originali e inediti del film documentario“Il sottoscritto. Storia di un uomo libero” di Sandro Gastinelli e Marzia Pellegrino, prodotto dalla Fondazione CrCuneo.

Il video integrale si può vedere su https://youtu.be/7tnwr4Dy5i8

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente