La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 28 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Furto con spaccata nella farmacia di Confreria

In 3 minuti nella notte scorsa, rubati prodotti e devastati gli arredi

Cuneo

La Guida - Furto con spaccata nella farmacia di Confreria

Furto con spaccata, all’1,40 della notte appena trascorsa, ai danni della farmacia Centrale nella piazza di Confreria. Ignoti hanno devastato arredi e portato via prodotti e soldi. “Sono passati dalla vetrina – spiega la titolare, Elena Ingegnatti – e, oltre a prendere prodotti e incasso, hanno distrutto le mensole e l’arredo. Hanno fatto tutto in tre minuti”. La farmacista ha sporto denuncia e le Forze dell’ordine sono intervenute rapidamente per cercare di risalire ai ladri che avrebbero lasciato tracce utili alla loro individuazione. Solidarietà, da parte di tutti i frazionisti e non solo, è stata espressa fin da subito alla titolare e ai suoi collaboratori, punto di riferimento importante per la zona. La farmacia è regolarmente aperta, le indagini sono in corso anche con il supporto delle videocamere di sorveglianza della zona.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente