La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 28 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cristina D’Avena live, info utili per chi ha acquistato i biglietti

I cancelli apriranno alle ore 17:30. Non sarà possibile introdurre oggetti contundenti, cibo e bevande, bottiglie in plastica, vetro o lattine

Cuneo

La Guida - Cristina D’Avena live, info utili per chi ha acquistato i biglietti

La regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati più amati di sempre Cristina D’Avena porterà al palazzetto dello sport di Cuneo, sabato 1° marzo alle 19, uno spettacolo emozionante e coinvolgente, cantando le canzoni che hanno accompagnato l’infanzia di intere generazioni. Dai piccoli ai più grandi, sarà impossibile resistere all’energia e alla magia delle sue note: una serata che farà cantare, sorridere e sognare il pubblico di tutte le età.

Sarà a un viaggio musicale unico, tra ricordi e spensieratezza: da “Kiss Me Licia” a “Occhi di Gatto”, passando per “I Puffi sanno” e tanti altri successi intramontabili. Inoltre durante la serata saliranno sul palco anche il comico Mauro Villata, direttamente da Colorado Café, per regalare risate e leggerezza, e il mago Alberto Alione che con il suo show stupirà grandi e piccini.

Lo spettacolo è organizzato dall’agenzia di eventi Bellerofonte in collaborazione con il circolo Caprissi di Cuneo.

Ecco alcune info utili per chi ha acquistato i biglietti:

I cancelli apriranno alle ore 17:30. Per evitare code e garantire un flusso ordinato, gli organizzatori consigliano di arrivare almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Settori e posti. Anello Verde: posti numerati. Anello Rosso e Parterre B: posti liberi, senza numerazione.
Per garantire la sicurezza di tutti, non sarà possibile introdurre oggetti contundenti, cibo e bevande, bottiglie in plastica, vetro o lattine. All’interno del palazzetto sarà attiva un’area bar fornita di panini, focacce, bevande, caffè e acqua. Lo show avrà una durata di circa 1 ora e 45 minuti.
Durante tutta la serata saranno presenti steward e personale di sicurezza per fornire assistenza e garantire il corretto svolgimento dell’evento.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente