La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 27 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rinasce il Circolo del Partito Democratico di Borgo e Valli

Avviata la fase congressuale per l'elezione del segretario che si terrà il 13 marzo

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Rinasce il Circolo del Partito Democratico di Borgo e Valli
Il 4 Gennaio si è ricostituito il Circolo del Partito Democratico di Borgo San Dalmazzo e delle Valli Stura, Gesso e Vermenagna.Un importante segnale politico che ha lo scopo dichiarato di dare voce ai tanti elettori del Partito Democratico presenti sul territorio, i quali hanno dato fiducia al partito, anche in un momento molto sfavorevole come quello delle ultime elezioni regionali e prima delle elezioni politiche – dicono i referenti del partito -. Il Circolo non vuole essere solo un luogo dove i grandi temi nazionali o internazionali trovano uno spazio di discussione locale, ma anche analizzare le necessità locali e portarle ai livelli regionali e nazionali. Intende anche divenire un luogo di crescita personale, attraverso gli approfondimenti tematici e la formazione puntuale.
L’obiettivo è far cresce una classe dirigente locale in grado di interpretare la complessità del nostro tempo, elaborare le risposte necessarie e acquisire la capacità negoziale per rendere tali risposte, capaci di incidere positivamente sul futuro delle nostre comunità”.
Avviata anche la fase congressuale che porterà il Circolo di Borgo e le Valli ad eleggere il suo segretario il 13 marzo. Per contatti: borgodemocratica@gmail.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente