La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 27 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La scomparsa a Boves di Carolina Generale

Con il marito Pietro Viggiano aveva aperto la pizzeria “Freccia Azzurra”

Boves

La Guida - La scomparsa a Boves di Carolina Generale

Saranno celebrati sabato 1° marzo alle 15 in San Bartolomeo i funerali di Carolina Generale, classe 1932, vedova di Pietro Viggiano, a lungo titolare della pizzeria Freccia Azzurra. La famiglia Viggiano ha avuto un ruolo di primo piano nel commercio bovesano. Originari della Campania, i coniugi avevano aperto il ristorante in via Generale Allasia. Insieme con i colleghi de “Il Nazionale” (la famiglia Zito), furono un punto di riferimento per la popolazione bovesana e dei paesi limitrofi. Qualità, tradizione e cortesia sono stati gli “ingredienti” che gli avventori hanno sempre trovato nel locale condotto dalla coppia e poi portato avanti anche dal figlio Pasquale. La signora Generale lascia i figli Rosalba, Carmela, Immacolata, Rita, Marilena, Pasquale, Claudia e Filomena. Il Rosario sarà recitato venerdì 28 alle 18.45 in San Bartolomeo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente