La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 27 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Piemonte e la Granda protagonisti a Euroflora e Aromatica

La presentazione delle due manifestazioni che si svolgeranno a Genova e Diano Marina presentati nei locali di Conitours e poi con lo show cooking all'Open Baladin con le specialità ligure

Cuneo

La Guida - Il Piemonte e la Granda protagonisti a Euroflora e Aromatica

Ci saranno anche sapori e colori della provincia di Cuneo nelle manifestazioni Euroflora e Aromatica che si svolgeranno a Genova (dal 24 aprile al 4 maggio) e Diano Marina (9, 10 e 11 maggio). I due appuntamenti, insieme anche all’offerta outdoor del Golfo Dianese, sono stati presentati e raccontati giovedì 27 febbraio nella sala multimediale dell’Outdoor di Conitours a operatori del settore e stampa. Dopo la presentazione da parte di rappresentanti di enti, istituzioni e operatori, si è svolto l’appuntamento aperto al pubblico all’Open Baladin in piazza Foro Boario con il cooking show degli chef Michele Parisi e Luca Mercurio, con protagoniste le specialità liguri: la focaccia all’olio extravergine d’oliva Riviera Ligure Dop, i Dian (corzetti impastati al Vermentino) alla crema di maggioranza, la panissa fritta e, ovviamente, il pesto con basilico genovese Dop, insieme alla focaccia e al pane di Open Baladin.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente