La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 27 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Donazione all’Istituto San Camillo di Centallo

L'associazione "Fai entrare il sole nelle case di riposo" ha raccolto la somma di 2.000 euro per l'acquisto di un sollevatore per persone

Centallo

La Guida - Donazione all’Istituto San Camillo di Centallo

donazione all'Istituto San Camillo di Centallo

È stato consegnato questa mattina, giovedì 27 febbraio, il frutto della raccolta fondi organizzata dall’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo” a favore dell’Istituto San Camillo di Centallo, per l’acquisto di un sollevatore per persone. Nelle giornate di sabato 22 e di domenica 23 febbraio i volontari del sodalizio sono stati presenti sui sagrati delle chiese di Centallo, Roata San Biagio e Mellea, dove hanno raccolto, allo scopo, la somma di 2.000 euro.
Alla cerimonia di consegna dell’assegno erano presenti il presidente dell’Istituto San Camillo, Bruno Actis; il consigliere Bartolo Marengo; la direttrice della struttura, Maria Belluomo; il segretario dell’associazione, Antonello Cravero ed il responsabile della comunicazione, Mario Gadaleta.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente