La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovani, aperte le iscrizioni all’Orienteering al Parco fluviale Gesso e Stura

Si tiene nel pomeriggio di sabato 8 marzo, iscrizioni fino al 3 marzo

Cuneo

La Guida - Giovani, aperte le iscrizioni all’Orienteering al Parco fluviale Gesso e Stura

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’Orienteering al Parco fluviale Gesso e Stura. Sabato 8 marzo, dalle 14 alle 18, il Parco di Cuneo ospiterà un pomeriggio di orienteering e divertimento. Il ritrovo è previsto in Piazzale Walther Cavallera, vicino alle piscine comunali e alla Casa del Fiume. L’evento è rivolto ai giovani tra i 15 e i 29 anni.
L’orienteering è una sfida a trovare la propria posizione utilizzando una mappa e una bussola. I giovani saranno supportati da esperti del settore.
Il progetto è promosso dal Comune di Cuneo e coinvolge anche i Comuni di Boves, Borgo San Dalmazzo, Chiusa Pesio, Vernante, Caraglio, Dronero, oltre ai comuni aderenti all’Unione Montana Valle Stura. L’iniziativa è finanziata dalla Regione Piemonte attraverso il bando “Progetti per i giovani – In ambito sportivo”.
In caso di maltempo, l’evento sarà posticipato a sabato 12 aprile, sempre dalle 14 alle 18. Le iscrizioni sono aperte, ma l’evento è riservato a un massimo di 150 partecipanti. I giovani appartenenti a un Centro di Aggregazione Giovanile del Progetto Giovani in Gioco avranno diritto di prelazione.
Per partecipare l’iscrizione è sul link https://bit.ly/giovani-in-gioco-25, entro lunedì 3 marzo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente