La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ultimo saluto a Beppe Dutto di Rivoira

I funerali del 72enne, muratore in pensione, saranno celebrati oggi (martedì 25 febbraio) nella parrocchia della frazione bovesana

Boves

La Guida - L’ultimo saluto a Beppe Dutto di Rivoira

Saranno celebrati oggi martedì 25 febbraio alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Rivoira i funerali di Giuseppe  (Beppe) Dutto, mancato a 72 anni all’ospedale di Cuneo dopo una grave malattia. La sua è stata una vita dedicata al lavoro di muratore per 34 anni con l’impresa “Tumalot”. Da quando era andato in pensione freqientava spesso il Circolo Acli di Rivoira gestito dalla figlia Valentina dove andava per una partita a carte o anche solo per scambiare due parole con gli amici, sempre con il suo carattere gentile. “Non lo abbiamo mai visto arrabbiato” dice il presidente del Circolo Stefano Bertaina. Rimasto vedovo diciotto anni fa, Beppe Dutto si è dedicato anche alla famiglia e ai nipoti. Lascia figli Massimiliano, Valentina con Bartolomeo e quattro nipoti, Giovanni, Angelica con Marco e un nipote.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente