La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 16 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, sospensione temporanea dei servizi con PagoPA

Giovedì 27 febbraio non sarà possibile effettuare i pagamenti online per il Comune di Cuneo per migrazione dei servizi su altra piattaforma

Cuneo

La Guida - Cuneo, sospensione temporanea dei servizi con PagoPA

Giovedì 27 febbraio avverrà la migrazione, da parte del fornitore, dell’intera piattaforma dei servizi online dall’attuale Cloud provider a nuova piattaforma. Tale attività comporterà l’indisponibilità del portale dei servizi online del comune di Cuneo e delle funzioni di Intermediario Tecnologico PaGoPa. I servizi riprenderanno presumibilmente nella mattinata di venerdì 28 febbraio.
Durante tale interruzione, non saranno quindi disponibili le seguenti funzionalità: p ortale servizi online (moduli online, Albo Pretorio, Amministrazione Trasparente, portale dei pagamenti PaGoPa); funzionalità di CiviliaNext di pubblicazione su Albo Pretorio e su Amministrazione Trasparente; funzionalità di generazione IUV e Pagamento per Incloud Contravvenzioni, Ecivis rette asili, Gismaster, Tributi, Infoasilo, MT Riscossione, Sorit; servizi di intermediario tecnologico PaGoPa, che causano impossibilità di generare nuovi IUV di pagamento, modifica e cancellazione, impossibilità di pagare bollettini PaGoPa (IUV) sul portale dei servizi online, impossibilità di pagare bollettini PaGoPa (IUV) presso qualunque PSP (Prestatore servizi di Pagamento) del circuito PaGoPa. Non essendo possibile pagare i bollettini PagoPa, e data la prossimità rispetto alla data di scadenza della prima rata (o della rata unica) del Canone unico di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (CUP), prevista per il 28/02/2025, si consiglia, al fine di evitare possibili disguidi, di effettuare i pagamenti nelle date di mercoledì 26 febbraio 2025 o venerdì 28f febbraio 2025.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente