La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I lavori dell’Acda in via Bassignano conclusi in anticipo e senza intoppi

Sono state inserite due nuove valvole di sezionamento sulla condotta principale di distribuzione della rete acquedottistica comunale

Cuneo

La Guida - I lavori dell’Acda in via Bassignano conclusi in anticipo e senza intoppi

Si sono conclusi in anticipo e senza intoppi i lavori di di Cogesi – Acda Spa che nella giornata di mercoledì 19 febbraio hanno interessato via Bassignano, all’altezza dei civici 47 e 51 per l’inserimento di due nuove valvole di sezionamento sulla condotta principale di distribuzione della rete acquedottistica comunale. Tali lavorazioni garantiranno la regolare distribuzione idrica all’ospedale Santa Croce e Carle, in caso di futuri interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica in oggetto e, di conseguenza, limiteranno notevolmente il disservizio alla struttura ospedaliera.
“Grazie a un’attenta pianificazione e a una proficua collaborazione tra Acda e la direzione ospedaliera, l’interruzione idrica, programmata in orario serale per rispondere alle esigenze dell’ospedale stesso, non ha causato alcun disagio alle attività sanitarie. La vasca di accumulo di riserva dell’ospedale ha garantito il regolare approvvigionamento d’acqua ai vari reparti, permettendo il normale svolgimento delle attività” scrive Acda in un comunicato.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente