La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley, domenica al palazzetto ci sarà Lubo Ganev

Lo storico ex giocatore biancoblu sarà ospite del big match contro Ravenna per incontrare i tifosi e partecipare alla cena di beneficenza

Cuneo

La Guida - Volley, domenica al palazzetto ci sarà Lubo Ganev

Domenica 23 febbraio alle ore 18.00 il fischio d’inizio della quart’ultima partita della regular season, che vedrà la MA Acqua S.Bernardo Cuneo ospitare il big match contro Ravenna. Ospite d’onore del Cuneo Volley il grande Lubo Ganev, l’opposto bulgaro per eccellenza nei cuori cuneesi.

L’ex pallavolista biancoblu, oggi presidente della Federazione bulgara di pallavolo, sarà al palazzetto di Cuneo, mettendosi a disposizione del pubblico presente per foto e autografi dalle 17 alle 17.30 presso il corner Falegnameria GMG allestito nell’atrio dell’ingresso vip, raggiungibile dall’interno del palasport. Inoltre, dalle ore 16.30 alle 17.20 presso i due ingressi del palazzetto verranno distribuiti i biglietti per l’estrazione di 3 premi offerti dalla Falegnameria GMG che verranno consegnati a bordo campo prima dell’inizio gara proprio da Ganev insieme alla famiglia Marino.

Infine, alle ore 21.00 il club e la famiglia Marino titolare della Falegnameria GMG, hanno organizzato una cena benefica, A cena con Lubo, presso la Pizzeria Express Testuggine il cui ricavato sarà devoluto all’AIL sezione di Cuneo in ricordo di Maria Vincenza Chiapello, rispettivamente moglie e madre di Giorgio e Alessandro Marino. Per partecipare basterà iscriversi entro venerdì 21 febbraio al seguente link: shorturl.at/3Axns.

La cena ha posti limitati e gestita con menù alla carta a carico dei commensali, è richiesta un’offerta benefica libera obbligatoria che verrà per l’appunto consegnata al termine della serata insieme ai proventi dell’asta che avrà come cimeli due maglie replica dell’A2 maschile di Cuneo firmate da Ganev e un pallone da gioco firmato dall’intera squadra, a un rappresentante dell’AIL di Cuneo dedicata a Paolo Rubino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente