La generosità, quando si tratta di aiutare chi è in difficoltà e – per un fatto imprevedibile sul quale indaga la Magistratura – non ha davvero limiti. Ed in men che non si dica, riesce ad andare aldilà delle più rosee ed ottimistiche previsioni. In meno di tre giorni, la raccolta di capi di abbigliamento, tovaglia e, lenzuola e coperte con punto di riferimento presso la sede della Pro Loco di Envie, di via San Rocco 11 ha fatto registrare il “tutto esaurito” al punto da costringere gli organizzatori a sospendere la raccolta di questo materiale. “Per mobili e materiali di questo genere – recita un volantino della Pro Loco di Envie, che ha precisato di non raccogliere denaro, comparso sui social – si prega di chiamare i numeri 3201921408 (Flavia) o 3342122359 (Vittoria)”.
Continua invece la raccolta fondi tramite Satispay cui si può partecipare cliccando https://www.satispay.com/download/qrcode/S6Y-SVN–41F03914-FEBA-455F-9F65-C7947C0304BD?locale=it.
Susanna, mamma di Alberto, Francesca, lo stesso Alberto ed i figli degli ultimi due ringraziano ad una voce “i tanti attestati di affettuosa vicinanza e la generosità di quanti ci stanno aiutando a superare questo momento davvero non facile”.
