La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Comune di Saluzzo si dota di una collaboratrice per la gestione dei social

Sarà di supporto al personale per la gestione delle pagine social “Il Quartiere”

Saluzzo

La Guida - Il Comune di Saluzzo si dota di una collaboratrice per la gestione dei social

La Giunta comune di Saluzzo ha affidato a Chiara Franza di Boves il servizio specialistico di supporto al personale comunale dedicato nella gestione delle pagine social “Il Quartiere” e in specifiche occasioni del Comune di Saluzzo relativo a promozione di eventi, manifestazioni e progettualità.
Alla luce di un numero sempre crescente di attività, eventi e iniziative organizzati dal Comune di Saluzzo e rivolti alla cittadinanza, sia per le fasce più giovani che per gli adulti, sia nell’ambito del “Quartiere” che, più in generale, nella città, la Giunta ha ritenuto necessario dotarsi, come già negli anni passati, di una figura specialistica che si occupi della comunicazione on line delle iniziative così da garantire un flusso costante e ben organizzato di comunicazione verso la cittadinanza, sia al fine di garantirne la fruizione che di raccontare al pubblico ciò che viene organizzato.
La nuova figura professionale costerà al Comune 17.500 euro (Iva compresa) e dovrà necessariamente lavorare in stretto contatto con gli Uffici Comunali preposti sia all’organizzazione degli eventi che alla Comunicazione istituzionale

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente