La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giacomo Pellegrino, presidente Fipsas Cuneo, nominato nel Comitato Regionale Pesca

Secondo mandato per il fossanese

Fossano

La Guida - Giacomo Pellegrino, presidente Fipsas Cuneo, nominato nel Comitato Regionale Pesca

Il Comitato consultivo per la Pesca della provincia di Cuneo ha nominato suo rappresentante nel Comitato Regionale Pesca, il fossanese Giacomo Pellegrino, presidente per la provincia Cuneese della Fipsas, la Federazione italiana pesca sportiva ed attività subacquee.  Il Comitato consultivo regionale esprime pareri in ordine alla pianificazione regionale e formula proposte e suggerimenti per la tutela e la corretta gestione degli ambienti acquatici e della fauna ittica.

“Sono molto contento per questa nomina – sottolinea Giacomo Pellegrino -, che è una riconferma del mandato precedente, segno tangibile che il lavoro svolto fino ad ora è stato puntuale e concreto, anche quando gli obiettivi da raggiungere sembravano impossibili. Ringrazio per la fiducia accordatami e assicuro il mio impegno in favore dell’ambiente e della pesca, anche perché mai come in questi anni, il Comitato della Regione Piemonte è chiamato a prendere importanti decisioni per il futuro del nostro settore. Andiamo avanti decisi e insieme vinceremo molte sfide”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente