La MA S. Bernardo Cuneo torna in trasferta per la ventiduesima giornata di campionato di Serie A2 maschile. I ragazzi di coach Battocchio, domenica 16 febbraio saranno impegnati sul campo della Tinet Prata di Pordenone: appuntamento alle ore 16 in diretta su Volleyball World Tv.
Una sfida ostica per i biancoblu che, seppur reduci dalla vittoria casalinga contro Palmi, dovranno lottare con tutte le forze contro la seconda della lista, messa ko al tie-break da Siena domenica scorsa.
Tra i cuneesi, Giulio Pinali sta tornando gradualmente ad essere in forma e sempre più presente in campo: “Sento ancora di dover migliorare alcuni meccanismi in campo, ma mi sento bene e spero di continuare così”. L’opposto analizza la sfida contro Prata: “Loro attualmente sono molto forti. Ci aspettiamo una gara difficile perché sono una squadra tosta, hanno sempre giocato bene. Noi dovremo cercare di portare una buona gara in battuta, per staccarli da rete e metterli in difficoltà con l’attacco: possiamo giocarcela benissimo”.
L’intervista completa è disponibile nel video seguente: