Si è conclusa a San Maurizio Canavese la prima prova del campionato nazionale Pgs (Polisportive Giovanili Salesiane), per le atlete della ginnastica artistica femminile dell’Asd SporTime Boves.
Le diciannove ragazze bovesane impegnate nel programma D, hanno ancora una volta collezionato risultati di prestigio.
Agnese Ghisolfo si è classificata terza nel corpo libero categoria propaganda, Gioia Forlani e Viola Cannizzaro rispettivamente al primo e al terzo posto nel volteggio, a cui si è aggiunto il nono posto in generale per Gioia e il settimo per Viola.
Adele Giorgis ha conquistato la terza posizione al corpo libero e la quarta piazza in classifica generale, davanti alla compagna Nicole Dalmasso che è invece quinta.
Secondo gradino del podio per Aurora Tivoli nel corpo libero, che le è valsa la sesta posizione nella graduatoria generale.
Ottima prestazione anche per Arianna Baudino, Tea Bernardi, Sara Dutto, Veronica Dutto, Emma Ferraro, Alessia Franchino, Sofia Franco, Viola Galfré, Alice Palmieri e Linda Tumbarinu.
Le ginnaste, allenate da Sara Dessi, Stella Barale, Beatrice Enrici e Michela Menardi continueranno la preparazione in vista della seconda prova regionale, in programma a marzo, che potrebbe valere la qualificazione alla finale nazionale.