La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Famiglie a teatro con “Il piccolo Aron e il signore del bosco”

Domenica 16 febbraio, alle 17.30 al Toselli

Cuneo

La Guida - Famiglie a teatro con “Il piccolo Aron e il signore del bosco”

Domenica 16 febbraio, alle 17.30 al Toselli,  Alcantara Teatro metterà in scena lo spettacolo “Il piccolo Aron e il signore del bosco” (consigliato dai 6 anni). 

Aron ha sette anni, ride tanto, gli piace dormire e ancora di più fare l’esploratore. Fa sogni bellissimi, gioca con gli animali e gli animali gli parlano. E non solo gli animali, anche il bosco. Grazie a queste sue doti quasi magiche, e all’immensa generosità verso il mondo che lo circonda, il suo viaggio  lo porterà a trovare le soluzioni giuste ai mali del suo villaggio e del bosco. Aron non sarà mai solo nelle sue avventure: una capra, un coniglio, una papera miope e un ranocchio molto educato gli staranno sempre accanto, col freddo e con il caldo, di giorno e di notte. Lo spettacolo ha il sapore di una festa collettiva e di un’importante promessa.

Biglietti su https://ticket01.comune.cuneo.it/home.aspx oppure al botteghino del teatro a partire da 60 minuti prima dello spettacolo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente