La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anime Salve, omaggio a Fabrizio De André

Giovedì 13 febbraio, alle 21 al Teatro Toselli, un omaggio in musica al cantautore che porta sul palco 14 musicisti

Cuneo

La Guida - Anime Salve, omaggio a Fabrizio De André

Giovedì 13 febbraio, alle 21 al Teatro Toselli, si tiene lo spettacolo “Anime salve” nato dall’incontro di quattordici musicisti e amici con diverso background musicale per conoscere i concetti, i pensieri e la musica di quello che stato definito il più grande poeta cantautoriale italiano, Fabrizio De André. 

La formazione, composta da Marco Calegher (voce, pianoforte e tastiere), Roberta Maero (voce e cori), Erika Demichelis (voce e cori), Paolo Rosso (basso), Enrico Piccato (batteria), Bartolo Costamagna (percussioni), Maurizio Ribotta (chitarre), Davide Nari (chitarre), Fabio Allio (fisarmonica), Davide Balangero (Sax Soprano e Arr.), Jacopo Banchio (Sax Tenore), Aldo Barberis (trombone), Mario Zappala (flicorno e tromba e Luca Tagliapietra (tromba), si distingue per la capacità di trasportare il pubblico in un viaggio attraverso i capolavori del grande artista. Grazie ad una cura meticolosa negli arrangiamenti, fedeli alle versioni originali, ed a una forte attenzione alla resa emotiva, i musicisti offrono una performance che unisce eccellenza musicale ed interpretativa.

Biglietti su www.promocuneo.it. Per info e prenotazioni: 0171-698388, 333-4984128 oppure promocuneo@tin.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente