Giovedì 13 febbraio il Teatro Toselli di Cuneo ospita una serata musicale interamente dedicata al grande cantautore genovese Fabrizio De André.
Sul palco 14 musicisti che, con diverso background musicale, danno vita a questo originale omaggio all’artista.
La formazione, composta da Marco Calegher (voce, pianoforte e tastiere), Roberta Maero (voce e cori), Erika Demichelis (voce e cori), Paolo Rosso (basso), Enrico Piccato (batteria), Bartolo Costamagna (percussioni), Maurizio Ribotta (chitarre), Davide Nari (chitarre), Fabio Allio (fisarmonica), Davide Balangero (Sax Soprano e Arr.), Jacopo Banchio (Sax Tenore), Aldo Barberis (trombone), Mario Zappala (flicorno e tromba e Luca Tagliapietra (tromba), si distingue per la capacità di trasportare il pubblico in un viaggio attraverso i capolavori del grande cantautore. Grazie a una cura meticolosa negli arrangiamenti, fedeli alle versioni originali, ed a una forte attenzione alla resa emotiva, offrono una performance che unisce eccellenza musicale ed interpretativa.
L’appuntamento, promosso dalla Promocuneo, è fissato alle 21. I biglietti sono disponibili online su www.promocuneo.it. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0171.698388 – 333 4984128 – e-mail: promocuneo@tin.it