La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Campioni regionali nel nuoto paralimpico

La squadra del Csr composta da Kety Gallesio, William Sula, Artem Nasi, Anastasjia Bruschi, Tiziana Fragoletto, Giorgia Susani, Gabriele Marcarino e Paolo Cassini vince 8 ori, 3 argenti e il titolo di società

Torino

La Guida - Campioni regionali nel nuoto paralimpico

Il Centro sportivo Roero si aggiudica la classifica di società nei campionati regionali di nuoto paralimpico disputati nella piscina Trecate a Torino. Nelle gare, che hanno coinvolto 202 atleti e 6 società, gli atleti e le atlete del Csr si sono aggiudicati 8 medaglie d’oro e 3 d’argento.

La squadra del Csr è stata composta da Kety Gallesio, William Sula, Artem Nasi, Anastasjia Bruschi, Tiziana Fragoletto, Giorgia Susani, Gabriele Marcarino e Paolo Cassini. L’allenatrice Finp Csr e delegata regionale Finp, Lorenza Bar sottolinea: “I ragazzi hanno migliorato notevolmente le nuotate, portando tutti a scendere dei loro personali. Un  grande orgoglio per me e Giulia Garzia vederli in continuo miglioramento in una squadra così unita e solidale”.

Per i ragazzi Finp il prossimo appuntamento è quello con il meeting internazionale in vasca lunga a Bologna il 23 febbraio. Per tutta la squadra Csr appuntamento poi al 30 marzo ad Asti, per nominare i campioni regionali Fisdir.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente