![](https://media.laguida.it/uploads/2025/02/08155245/Parola-Daniela-3.jpg)
La scorsa notte è mancata, nella sua abitazione di Borgo Nuovo, Daniela Parola in Cacciatore, 62 anni. Da qualche anno conviveva con una grave malattia. Originaria di Vernante, dove i genitori avevano un’attività commerciale, dopo il matrimonio si era trasferita a Borgo, dove ha sempre vissuto, salvo una breve parentesi trascorsa a Fossano.
Impegnata nelle attività della parrocchia di Gesù Lavoratore, Daniela Parola faceva parte del gruppo delle volontarie delle “parrocchiette” e del Gruppo Amici di Borgo Nuovo; era anche stata a lungo catechista, collaborando con i sacerdoti della parrocchia.
Lascia il marito Salvatore Cacciatore, già brigadiere capo dei Carabinieri in servizio alla caserma di Borgo, vice presidente del Gruppo Amici Borgo Nuovo, i figli Luca con Ramona, Chiara con Diego, gli adorati nipoti Gioele e Vittoria, le sorelle Renza e Marisa.
Il funerale sarà celebrato lunedì 10 febbraio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Gesù Lavoratore dove domenica 9 alle 18 verrà recitato il rosario. La salma verrà tumulata nel cimitero di Vignolo.