La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 7 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scavalca le barriere di protezione dell’autostrada, salvato dagli agenti

L'uomo, in evidente stato di agitazione, aveva abbandonato l'auto su una piazzola e si era seduto sul ciglio del viadotto di Fossano

Fossano

La Guida - Scavalca le barriere di protezione dell’autostrada, salvato dagli agenti

Seduto sul ciglio del viadotto, oltre le barriere di protezione in evidente stato di agitazione. Così lo hanno trovato gli agenti della P0lizia di Stato sul raccordo autostradale di Fossano. Il fatto è successo lo scorso 4 febbraio. Durante un servizio di vigilanza stradale gli agenti della pattuglia hanno notato un’autovettura in sosta presso una piazzola, chiusa a chiave. Insospettiti dalla presenza, sul sedile anteriore destro, di un portafoglio e di un pacchetto di sigarette, gli agenti hanno ispezionato il tratto di strada e notato l’uomo seduto oltre le barriere di protezione.
Riportato sul piano stradale, l’uomo è poi stato affidato al personale medico del 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Savigliano.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente