La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 7 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Depositato ricorso per il progetto di piazza Europa, udienza fissata il 13 marzo

Il ricorso contro l'abbattimento dei cedri presentato dalle associazioni ambientaliste e da cittadini che abitano nella zona della piazza

Cuneo

La Guida - Depositato ricorso per il progetto di piazza Europa, udienza fissata il 13 marzo

È stato notificato questa mattina al Comune, 7 febbraio, il ricorso al progetto di Piazza Europa da parte dei comitati contro l’abbattimento dei cedri presentato dall’avvocata Virginia Cuffaro del foro di Torino per incarico delle associazioni ambientaliste Pro Natura, Legambiente, Italia Nostra, Di Piazza in Piazza e da un gruppo di cittadini che abitano nella zona della piazza. L’udienza è fissata per il 13 marzo presso il Tribunale di Cuneo di fronte al giudice Martello e le memorie devono essere depositate entro il 7 marzo. “Il ricorso – spiegano le associazioni ambientaliste – è sostenuto finanziariamente da molti cittadini consapevoli dell’importanza delle piante in città per la nostra salute”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente