La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 5 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori sulle reti di distribuzione dell’acqua potabile a San Rocco Castagnaretta

Divieti di sosta e modifiche alla viabilità in via Auriate a partire dalla prima mattinata di domani, giovedì 6 febbraio

Cuneo

La Guida - Lavori sulle reti di distribuzione dell’acqua potabile a San Rocco Castagnaretta

Avranno inizio domani, giovedì 6 febbraio, i lavori finalizzati alla riduzione delle perdite nelle reti idriche di distribuzione dell’acqua potabile in località San Rocco Castagnaretta. In questi giorni sono partiti diversi interventi in città, ora tocca a via Auriate, lungo il tratto compreso tra via Alta e via Moiola. Questi interventi, realizzati dalla ditta Ramero Aldo & C. S.r.l. per conto di ACDA S.p.a., saranno attuati nell’ambito del progetto finanziato con fondi PNRR.

Per garantire la sicurezza e la corretta esecuzione dei lavori, verranno istituite modifiche temporanee alla viabilità, con l’interdizione al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata 0/24, regolamentati da segnaletica stradale. Tali misure saranno in vigore dalle 7.30 di giovedì fino al termine dei lavori, previsto per venerdì 9 maggio (esclusi sabato e domenica).

La ditta esecutrice adotterà tutte le misure necessarie per evitare situazioni di pericolo e garantirà la messa in sicurezza della strada al termine di ogni giornata lavorativa, consentendo la libera circolazione veicolare entro le ore 18 del venerdì.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente