Per l’Avis di Borgo San Dalmazzo sono in corso le operazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che resterà in carica per il quadriennio 2025/2028.
Mercoledì 19 febbraio scade il termine ultimo per consegnare la scheda inviata a tutti i soci donatori attivi e a quelli emeriti (con più di 50 donazioni).
Il presidente uscente Renzo Fronti ringrazia chi in questi anni ha dato il proprio contributo al buon funzionamento della Sezione, che ha chiuso il 2024 con 96 donazioni in più rispetto all’anno precedente.
“Il Gruppo Giovani – aggiunge Fronti – ha presentato la candidatura di cinque nominativi, ai quali auguro di poter lavorare serenamente accanto ai Senior, portando con il loro entusiasmo quel rinnovamento generazionale che tanto auspichiamo”.
L’assemblea annuale dei Soci è convocata per lunedì 24 febbraio alle ore 20.30 in seconda convocazione: possono partecipare tutti i soci donatori dell’Avis di Borgo San Dalmazzo.
Sabato 22 febbraio si svolgerà l’annuale festa InterAvis di Carnevale, ospitata presso il ristorante Real Park di Entracque. Per le iscrizioni occorre rivolgersi in sede il giovedì dalle 17 alle 19 o il sabato dalle 10 alle 12.