La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 3 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dalla Fondazione Crc un bando per le arti performative

Il 5 febbraio la presentazione dell'iniziativa, che mette a disposizione di enti e associazioni della Granda 336.000 euro

Cuneo

La Guida - Dalla Fondazione Crc un bando per le arti performative
bando Pop fondazione CrcScadrà venerdì 28 febbraio il bando “Pop ” della Fondazione Crc, giunto alla sua seconda edizione.
L’iniziativa mette a disposizione di enti e associazioni selezionati un budget complessivo di 336.000 euro, con l’obiettivo diffondere in provincia di Cuneo la conoscenza delle arti performative, quali teatro, musica, danza e arte circense, coinvolgendo nuovi pubblici.
I selezionati potranno proporre al pubblico, all’interno di nove mercati della Granda, nel periodo tra maggio e settembre 2025, alcune pillole performative finalizzate a far conoscere le proprie attività e potranno seguire percorsi di marketing e comunicazione, con l’obiettivo di aumentare le proprie competenze in questi ambiti.
Il bando coinvolgerà sia nuovi partecipanti, sia i beneficiari della prima edizione, che saranno impegnati in un percorso di affiancamento e mentoring.
L’iniziativa sarà presentata con un webinar aperto a tutti mercoledì 5 febbraio alle 12: iscrizioni su https://fondazionecrc.it/eventi/presentazione-della-manifestazione-di- interesse-del-bando-pop-2/

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente