Si è concluso un altro fine settimana di gare per le ragazze del settore artistica dell’ Asd Sportime Boves, impegnate a San Maurizio Canavese per il programma C della Pgs, associazione nazionale “Polisportive Giovanili Salesiane”, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.
Sono scese in campo Carlotta Avataneo, Vittoria Catelli (decina in classifica generale nella categoria propaganda 2012), Cecilia Parola (prima nella parallela e prima in classifica generale propaganda 2013).
E ancora Ilaria Pascucci (settima nella generale under 15), Roberta Piovano (ottava nella generale della propaganda 2012), Cristina Raviola (prima nel corpo libero e terza in classifica generale nella categoria under 17) e Martina Venni.
Nel programma D ha concorso invece Martina Gasbarro.