Presso il salone del Coni si è svolta l’assemblea straordinaria elettiva dei soci del Panathlon Club Cuneo, con l’ordine del giorno che prevedeva la relazione del presidente, la relazione contabile-finanziaria, la relazione del collegio di controllo della situazione contabile, la determinazione dell’importo relativo alla quota associativa, la nomina degli scrutatori e il rinnovo delle cariche sociali.
Al termine delle varie relazioni e dell’espletamento di tutte le formalità, si è provveduto alle votazioni per l’elezione del nuovo consiglio direttivo per l’anno 2025, che risulta così composto: presidente Carlo Ripa, vice presidenti Chiara Blangetti e Bruno Bossi, segretario Vittorio Sommacal, consiglieri: Armando Albanese, Bruno Giordano, Piermario Giordano, Raffaella Gramaglia, Dario Rinaudo e Giuliana Viale.
Contemporaneamente sono state anche definite le commissioni per il controllo amministrativo-contabile e del collegio arbitrale, coordinate rispettivamente da Guido Campagna e Valter Fantino.
Dopo lo scioglimento della seduta tutti i soci presenti si sono ritrovati presso il ristorante La Novella di Cuneo, per la cena conviviale.